top of page

Un nuovo trailer per Monster Hunter Stories 2

  • Immagine del redattore: Salem
    Salem
  • 15 giu 2021
  • Tempo di lettura: 2 min

Il nuovo capitolo della serie spin-off torna a mostrarsi all'E3 con un nuovo trailer

Nel corso dell'evento dedicato a Capcom durante l'E3 2021, la compagnia nipponica ha presentato un nuovo story trailer di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, secondo capitolo della serie spin-off di Monster Hunter.

Nei panni del/la nipote di Red, un famoso Rider ormai scomparso da tempo, i giocatori faranno conoscenza con Ena, una ragazza wyverniana, che affiderà loro un uovo di Rathalos. Questo Rathalos è molto speciale, perché è dotato di un potere misterioso chiamato "Ali della Rovina", in grado di cambiare il destino del mondo. I giocatori, insieme a Ena e Rathalos, cominceranno così la loro avventura in giro per il mondo, ma dovranno stare attenti; non tutti infatti vedono di buon occhio la comparsa delle Ali della Rovina, che porterebbero causare un grande squilibrio se cadessero nelle mani sbagliate o se Rathalos non riuscisse a controllarle.

Oltre a mostrare più approfonditamente i personaggi che incontreremo nel corso dell'avventura e alcuni dei mostri con cui faremo amicizia - questi ultimi presi da tutti i capitoli della serie principale -, il trailer ci avvisa che a partire dal 25 giugno sarà disponibile la demo di Wings of Ruin, grazie alla quale potremo avere un assaggio di ciò che ci offrirà il gioco e i cui progressi potranno essere trasferiti nella versione completa. Come se tutto ciò non bastasse, Capcom ha anche confermato l'arrivo di un DLC gratuito che fa un po' da cross-over con Monster Hunter Rise, grazie al quale i giocatori avranno accesso a degli outfit ispirati al titolo della serie principale e alla possibilità di avere un Palamute come compagno di viaggio, e di una Deluxe Edition ricca di contenuti speciali.


Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin uscirà il 9 luglio 2021 su Nintendo Switch e PC, mentre il DLC arriverà il 15 luglio.


Comentarios


bottom of page