top of page

Una patch al day one per Elden Ring

  • Immagine del redattore: Salem
    Salem
  • 15 feb 2022
  • Tempo di lettura: 1 min

Rivelate le dimensioni della patch che accompagnerà l'uscita di Elden Ring

L'uscita di Elden Ring, attesissimo titolo creato da FromSoftware, è ormai vicinissima, e tra le tante informazioni già disponibili su di esso, si è aggiunta nelle ultime ore quella riguardante il suo primo aggiornamento, disponibile già al day one.

L'informazione è stata resa nota tramite l'account Twitter di PlayStation Game Size, sempre molto informato riguardo dettagli di questo tipo. Secondo quanto riferito, la patch in questione, che al momento copre solo la versione giapponese per PlayStation 4, aggiornerà il titolo alla versione 01.001.000 e peserà circa 8 GB, portando le dimensioni totali del titolo a 44,928 GB.


Al momento non sono ancora stati rivelati i contenuti effettivi di questa patch, e bisogna inoltre tener presente che questi dati non sono ancora stati ufficializzati, perciò potrebbero variare al momento dell'uscita, specie considerando le diverse console su cui il titolo sarà disponibile.


Ricordiamo infine che l'uscita di Elden Ring è prevista per il 25 febbraio su PlayStation 4 PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Commenti


bottom of page