Uncharted il film: trafugato il primo trailer
top of page
  • Immagine del redattoreSalem

Uncharted il film: trafugato il primo trailer

Una parte del trailer è stata trafugata e caricata online prima dell'uscita ufficiale

 

Uncharted, basato sull'omonimo videogioco, è il primo lungometraggio di PlayStation Productions, diretto da Ruben Fleischer e con protagonista Tom Holland nei panni di Nathan Drake e Mark Wahlberg nei panni di Sully, e dopo una lunga attesa, il primo trailer è finalmente online, tuttavia le cose non sono andate lisce come sperato.

Infatti, una parte del trailer è stata pubblicata online su un piccolo canale youtube prima della distribuzione ufficiale.


Il filmato, di bassissima qualità e sicuramente ripreso di straforo, contiene il minuto finale del trailer, in cui possiamo vedere una scena che richiama fedelmente un certo momento del terzo capitolo della saga videoludica che di sicuro i fan non mancheranno di riconoscere.


Non sappiamo se il video verrà rimosso oppure no, ma di certo sarà già stato segnalato e ha preceduto quello ufficiale di poche ore.


Come annunciato dal trailer, il film uscirà, esclusivamente al cinema, il 18 febbraio 2022. Ricordiamo tra l'altro che per il prossimo anno è prevista anche l'uscita di Uncharted Legacy of Thieves Collection, versione rimasterizzata per PlayStation 5 e PC di Uncharted 4: Fine di un ladro e della sua espansione Uncharted: L'Eredità Perduta.



0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page