Uno scatto glaciale per Elden Ring
- Salem
- 9 ott 2021
- Tempo di lettura: 1 min
FromSoftware posta online una nuova immagine dell'attesissimo titolo
Dopo il precedente artwork, che rendeva omaggio alla collaborazione fra giocatori durante l'avventura, FromSoftware torna a farsi sentire e ci mostra una nuova immagine estratta da Elden Ring, in cui questa volta possiamo vedere uno scorcio di uno degli ambienti che i giocatori esploreranno.
In questa immagine, possiamo vedere il Senzaluce che percorre insieme al suo fido destriero Reima un ponte scolpito nella roccia, circondato da un paesaggio montano innevato, il tutto accompagnato da un messaggio: "Il tuo destriero spettrale è abbastanza agile da scalare le vette più solitarie in cima al mondo".

Come in precedenza, gli sviluppatori non aggiungono altro, lasciando che l'immagine parli da sé. Ciò che salta subito all'occhio è che l'ambiente mostrato ha un'aria decisamente inospitale, dove il pericolo potrebbe celarsi in ogni anfratto.
Anche la presenza di Reima nell'immagine spinge a riflettere. Come affermato da Yasuhiro Kitao nel corso dell'ultimo Tokyo Game Show, il destriero del Senzaluce renderà più facili i combattimenti contro creature di grosse dimensioni in spazi aperti e in generale più rapidi gli spostamenti, tuttavia è facile intuire che in zone strette e impervie come quella dell'immagine, essere a cavallo potrebbe rivelarsi un'arma a doppio taglio rendendoci vulnerabili a degli agguati.
Ricordiamo ancora una volta che l'uscita di Elden Ring, il cui sviluppo ha raggiunto le fasi finali, è prevista per il 21 gennaio 2022 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Comments