Update di sistema Nintendo introduce piacevoli funzioni
- Edy Ferrone

- 1 dic 2020
- Tempo di lettura: 1 min
Con la Versione 11.0.0, rilasciata il 30 Novembre 2020 ed avviata automaticamente dalla console Nintendo Switch non appena essa sarà collegata ad internet. ci sono delle interessanti migliorie che molti giocatori apprezzeranno.

Nintendo Switch Online
Nintendo Switch Online è stato aggiunto alla vostra Home, così che possiate avere un accesso comodo e rapido ai servizi online, inclusa la gestione del vostro abbonamento.
Save Data Cloud
Quando utilizzerete un software dallo stesso account ma su sistemi diversi, il download dei salvataggi in cloud sarà avviato automaticamente sugli altri sistemi. Questa funzione deve essere attivata manualmente dal menù affinché funzioni.
Pagina Trending
È stata aggiunta una voce "trending" che vi permetterà di visualizzare dal vostro menù console quali sono i software momentaneamente popolari tra vostri amici.
Trasferimento screenshot e video
D'ora in poi, potrete trasferire gli screenshot e i video comodamente, connettendo il vostro smart device al vostro album. Gli utenti potranno trasferire fino a 10 screenshot e un video per volta. Per effettuare la connessione, gli utenti dovranno scannerizzare il QR Code sullo schermo della Nintendo Switch con il proprio smart device.
Il trasferimento potrà inoltre essere effettuato via USB, con un cavo modello HAC-010.
Priorità di download
Sarà ora possibile, qualora si presentino diversi download da effettuare, selezionare a quale di questi dare priorità.
Sono state inoltre aggiunte 12 avatar per l'user per celebrare il 35° anniversario di Super Mario.











Commenti