top of page

Valhalla: Orlog diventa un gioco da tavola reale

Se state giocando Assassin's Creed Valhalla è improbabile e che non vi siate imbattuti in Orlog. Nei panni di Eivor avete incontrato e incontrerete diversi personaggi disposti a sfidarvi a questo gioco di strategia nel quale dovrete ridurre a zero i punti vita dell'avversario attraverso il lancio di dadi con facciate offensive e difensive per ottenere la vittoria, alla ricerca di token che vi consentano di ottenere vantaggi dai favori divini.

ree

Dicebreaker ha avuto l'occasione di parlare del minigioco con Benoit Richer, co-direttore dello sviluppo di Valhalla. A quanto pare, lo scopo dello studio era quello di creare un minigioco che fosse credibile piuttosto che storicamente accurato poiché non sono state trovate delle reali informazioni nelle ricerche svolte che consentissero di utilizzare qualcosa di più reale.


Ubisoft ha rimediato assicurandosi che il gioco utilizzasse comunque materiali, strumenti e miti appartenenti pienamente alla cultura vichinga.


Durante l'intervista, Dicebreaker ha appreso che Ubisoft lavorerà in collaborazione con PureArts rilascerà una vera e propria versione fisica del gioco da giocare con i proprio amici nel corso del 2021. Non sono state fornite ulteriori informazioni più dettagliate a riguardo.


Commenti


bottom of page