top of page

Vampire: The Masquerade Bloodhunt: la rivincita dei vampiri?

Vampire: The Masquerade Bloodhunt è stato ufficialmente annunciato durante lo Showcase del 9 settembre per PS5, cosa aspettarci?


Annunciato a giugno il titolo viene confermato durante lo Showcase di PlayStation, il battle royale basato sul famigerato franchise si mostra in un trailer dalle ambientazioni cupe e piuttosto inquietanti.


Il trailer non mostra molto, ciò che sappiamo è che il gioco ci catapulterà una lotta senza sosta tra vampiri di diverse casate, nella sinossi ufficiale si legge questo:


"Un tradimento infame ha scatenato una guerra fra vampiri, che sono anche a rischio di annientamento da parte della società segreta nota come Entità, usa i tuoi poteri sovrannaturali, le tue armi e la tua arguzia in questo gioco battle royale in terza persona per dominare la notte e ripristinare la masquerade. Cibati di sangue potente per aumentare il tuo potere e caccia utilizzando le tue abilità e i tuoi sensi sovrannaturali. Mentre Praga è in lockdown, ignora la forza di gravità e colpisci da qualsiasi direzione inseguendo il dominio sulla notte."


Non è azzardato dire che per gli amanti di questo genere di ambientazioni le aspettative potrebbero essere piuttosto alte, è un dato di fatto che negli ultimi anni la figura del villain vampiro sia stato messa da parte per dare spazio ad altre figure dell'horror ( come ad esempio gli zombie) e se a far ritornare in auge i figli spirituali di Dracula sarà proprio il brand di The Masquerade, è facile ipotizzare che i fan possano sentirsi particolarmente entusiasti e in trepidante attesa per la nuova produzione.


Vampire: The Masquerade Bloodhunt sarà disponibile nel corso del 2021 per PC e PS5.

Comments


bottom of page