World's End Club su PC: c'è la data d'uscita
- Salem

- 16 nov 2021
- Tempo di lettura: 1 min
Dopo i sistemi iOs e Nintendo Switch, World's End Club arriva anche su Steam
Uscito per la prima volta il 4 settembre 2020 su sistemi iOs e in seguito su Switch il 27 maggio 2021 nella sua versione definitiva e completa, World's End Club è ora pronto a sbarcare su PC.

Il titolo ideato da Kotaro Uchikoshi, creatore della serie Zero Escape, e Kazutaka Kodaka, autore di Danganronpa, sarà infatti disponibile all'acquisto su Steam seguendo questo link a partire dal 30 novembre. Sulla pagina dedicata sono presenti tutte le caratteristiche del gioco e i requisiti minimi di sistema, comunque non sembrano esserci differenze da segnalare rispetto alle versioni precedenti.
World's End Club è un'avventura in cui l'azione a scorrimento laterale e i puzzle si uniscono a una storia emozionante che potremmo definire un thriller psicologico con sfumature sci-fi e una punta di storia di formazione.

In questo titolo, i giocatori dovranno guidare il "Club dei Temerari", un gruppo di bambini delle elementari giapponesi che a seguito di un'incidente si ritroveranno intappolati in un lunapark sottomarino, dove saranno costretti ad affrontare il terribile "Gioco del Destino", in cui per sopravvivere dovranno uccidersi a vicenda... ma questo è solo l'INIZIO della storia.
Non aggiungiamo altro per evitare di fare spoiler. Vi basti sapere che World's End Club è pieno di colpi di scena, in cui niente è come sembra. Riuscirete a scoprire qual'è la verità?











Commenti