Zack Snyder: prime immagini dal set di Rebel Moon
top of page

Zack Snyder: prime immagini dal set di Rebel Moon

Prime immagini del nuovo film di Netflix


 

Le riprese del film fantascientifico Rebel Moon sono ufficialmente iniziate ed il suo regista, Zack Snyder ha condiviso su Twitter le primissime immagini direttamente dal set.


Come possiamo vedere, nel post ci viene mostrata una piattaforma di atterraggio sia internamente che esternamente e Djimon Hounsou nei panni del generale Titus.


La pellicola, infatti, è uno spin-off inizialmente concepito come un seguito agli eventi de " Il ritorno dello Jedi" ma che nel corso del tempo si è evoluto in qualcosa di diverso, mantenendo comunque la promessa di un film totalmente originale.


Pare infatti che nel lungometraggio si racconteranno le vicissitudini di una colonia ai margini della galassia che si ritroverà a dover combattere eserciti inviati da un despota di nome Balisaurius. Per combattere una tale minaccia, una donna della pacifica colonia, verrà inviata nei pianeti adiacenti alla ricerca di guerrieri che possano aiutare la sua gente contro la minaccia incombente.


Le premesse sono di certo buone, anche se è ancora presto per fare supposizioni di sorta. Non ci resta che aspettare ulteriori aggiornamenti da parte del regista.

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page