Zelda: Breath of The Wild 2, qualcosa si muove!
- Edy Ferrone

- 20 ago 2020
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 24 ago 2020
Di tutti i titoli usciti su Nintendo Switch finora, Zelda: Breath of the Wild è forse il miglior capolavoro. L'action-adventure del 2017 non ha infatti solo regalato ai fan e non della saga innumerevoli ed emozionanti ore di gioco, ma ha anche segnato un passo verso una nuova concezione di gioco d'avventura che lasciasse libertà al giocatore su come esplorare ciò che lo circonda.

Non dovrebbe stupire quindi che da quando un anno fa, è stato annunciato il sequel, in molti siano in trepidante attesa di scoprire la finestra di lancio.
Finalmente, le prime informazioni su Breath of The Wild 2, titolo provvisoriamente utilizzato per riferirsi al gioco, giungono a noi anche se in maniera inusuale. Il sito francese World Trade & Technology ha inserito il titolo all'interno del suo catalogo di giochi per la Nintendo Switch, indicando come date d'uscita il 31/12/2020 (chiaramente un placeholder) e come prezzo 69,99 € per la versione standard e 82,85€ per la Collector's Edition.

Benché si tratti di informazioni provvisorie, probabilmente soggette a cambiamento, fa riflettere il fatto che sia stia cominciando a muovere qualcosa tra i rivenditori. Inoltre, il sito WT&T aveva in precedenza già anticipato di molto l'annuncio di The Witcher III su Nintendo Switch con un leak simile.
Diverse fonti hanno suggerito che potrebbe esserci un nuovo Nintendo Direct entro la fine del mese. Non ci resta che attendere per verificare queste informazioni.











Commenti