top of page

12 Minutes: data di uscita su PlayStation e Switch confermata

Annapurna Interactive annuncia che l'ex esclusiva Xbox e PC 12 Minutes arriverà su PlayStation e Switch entro la fine dell'anno.

 

12 Minutes è stato uno dei tanti giochi time loop di quest'anno e uno dei titoli più polarizzanti in generale. Coloro che si sono persi l’esperienza su Xbox e PC sono fortunati, poiché 12 Minutes è in arrivo su PlayStation e Switch in un futuro non troppo remoto.


Il genere dell'avventura punta e clicca non è così popolare come una volta, quindi il successo che il gioco di Annapurna Interactive ha riscosso è appagante, oltre che ad essere meritato. In 12 Minutes, il giocatore ha esattamente quel tempo per risolvere un mistero nella propria casa prima che il ciclo temporale torni all'inizio. Attraverso la sperimentazione compiuta durante i vari tentativi, il giocatore acquisisce nuove informazioni e tattiche da inserire nel ciclo successivo, scoprendo segreti e provocando il verificarsi di nuovi eventi. Con la stellare partecipazione di Willem Dafoe e una storia ambiziosa (sebbene inquietante), 12 Minutes è uno dei titoli più singolari del 2021.



Annapurna Interactive ha rilasciato un nuovo trailer per 12 Minutes, annunciando che il gioco arriverà su PS4, PS5 e Switch il 7 dicembre. L'elegante trailer è una raccolta di alcuni dei momenti più cinematografici del gioco mescolati a riconoscimenti e recensioni varie di editori. Fornisce un solido senso dell'obiettivo del gioco e di ciò che i giocatori possono aspettarsi mentre continuano a constatare quanto è profonda la tana del bianconiglio. 12 Minutes è stato recentemente nominato come miglior gioco indipendente ai The Game Awards 2021.


12 Minutes è ora disponibile su PC, Xbox One e Xbox Series X/S, con le versioni PS4, PS5 e Switch in arrivo il 7 dicembre.

0 commenti
bottom of page