top of page

Alan Wake 2, un nuovo video mostra come funziona l'utilizzo del doppio personaggio

Aggiornamento: 25 set 2023

IGN ha mostrato un nuovo video presentato dal game director e dalla narrative designer che mostra le meccaniche relative all'utilizzo del doppio personaggio.

Mentre siamo in attesa dell'uscita del promettente secondo capitolo di Alan Wake, Ign ci ha mostrato un videodiario che illustra la meccanica del doppio personaggio.


Il video prodotto dalla game director Kyle Rowley e dalla narrative designer Molly Maloney ci mostra che sarà possibile passare da Alan Wake a Saga Anderson. il primo e noto personaggio della serie dovrà scappare da un mondo distopico e oscuro senza farsi influenzare dal parametro della paranoia, mentre il secondo personaggio si contrappone analizzando l'orrore attraverso la mente e il ragionamento. Le due avventure saranno caratterizzate, dall'elemento in comune che è l'oscurità e la paura di proseguire il viaggio e si diversificano per ambientazioni e approccio nel superare l'oscurità.


Di seguito vi rilasciamo al video e vi ricordiamo che Alan Wake 2 sarà disponibile a partire dal 27 ottobre su PC, PS5 e Xbox Series X|S.


Comments


bottom of page