top of page
  • Immagine del redattoreSalem

Annunciati altri tre personaggi per Demon Slayer - Kimetsu no Yaiba

Un nuovo video mostra tre nuovi personaggi per il picchiaduro dedicato a Demon Slayer

 

Dopo i due trailer pubblicati la settimana scorsa, Aniplex e CyberConnect2 diffondono altre informazioni riguardo il titolo picchiaduro Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba: The Hinokami Chronicles.


Anche questa volta, si tratta di un trailer in cui vengono presentati tre nuovi personaggi giocabili, ovvero Tanjiro Kamado, Nezuko Kamado e Giyu Tomioka nelle loro versioni alternative presenti in Chuukou Ikkan!! Kimetsu Gakuen Monogatari, spin-off di Demon Slayer di genere scolastico dedicato a San Valentino.


In questa versione alternativa, Tanjiro viene presentato come uno studente gentile e rispettoso delle regole, che però si rifiuta di togliersi gli orecchini del padre defunto nonostante vadano contro il regolamento scolastico; Nezuko invece è una ragazza molto pigra, sempre con una baguette fra i denti e incapace di svegliarsi per tempo la mattina; infine Giyu è un insegnate di educazione fisica i cui metodi troppo spartani gli causano non pochi problemi sul lavoro.


Questi tre personaggi, come il già annunciato Murata, saranno utilizzabili sono in modalità Versus.


Ricordiamo che l'uscita di The Hinokami Chronicles è prevista entro la fine del 2021 sul mercato giapponese e asiatico, mentre non è ancora stata fornita una data per l'arrivo in occidente. Il titolo sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.


0 commenti

Comments


bottom of page