top of page

Assassin's Creed Valhalla - L'Ira dei Druidi: i Licantropi sono le nuove Bestie Mitologiche

Un tweet ha rivelato che Resident Evil Village non sarà l'unico gioco del mese di maggio che avrà a che fare con i lupi mannari...

Assassin's Creed Valhalla - L'Ira dei Druidi è la prima delle due prossime espansioni annunciate da Ubisoft che sarà disponibile dal 13 maggio. Il nuovo DLC vedrà Eivor esplorare l'Irlanda ed indagare su di un'antica setta druidica per scoprirne i misteri, ma a quanto pare c'è qualcuno che ci ha voluto svelare il primo.


Qualche giorno fa @Aggiornamenti Lumia tramite un tweet ci ha fornito alcune immagini tratte da L'Ira dei Druidi.

Oltre alle dimensioni della prossima espansione per Xbox, quello che più ha destato stupore è stata l'immagine che ritrae Eivor con una nuova arma attaccare quella che sembra la setta druidica in questione, perché a fare da sfondo a questa scena c'è quello che sembra essere un lupo mannaro. È facile speculare su di elementi fantasy di questa portata, ma in attesa di delucidazioni possiamo immaginare che sia semplicemente una nuova Bestia Mitologica da dover affrontare nel corso del viaggio.


Vi ricordiamo che Assassin's Creed Valhalla è disponibile su tutte le piattaforme e che il DLC l'Ira dei Druidi uscirà il 13 maggio 2021.

 
 
 

Comments


bottom of page