Assassin's Creed Valhalla: un leak svela il DLC “Tombs of the Fallen”
top of page

Assassin's Creed Valhalla: un leak svela il DLC “Tombs of the Fallen”

Nuove informazioni su Assassin's Creed Valhalla appaiono online, suggerendo la possibilità di un altro futuro contenuto scaricabile per ampliare l’esperienza del gioco.

 

Mentre c’è chi conta i giorni, gli sviluppatori di Assassin's Creed Valhalla risultano taciturni riguardo il primo anniversario del titolo. Con la mancanza di aggiornamenti e nonostante il secondo DLC L'assedio di Parigi sia uscito da solo un paio di mesi, la community di AC Valhalla continua a speculare tramite leak sul gioco trovati online. In particolare, è stato scoperto qualcosa nell'elenco dei trofei per PlayStation 4 del gioco che potrebbe suggerire un nuovo DLC imminente che Assassin's Creed Valhalla implementerà.


Anche se Ubisoft è generosa con i suoi giocatori fornendo costantemente aggiornamenti sui titoli e persino preparando roadmap di contenuti dettagliate per Assassin's Creed Valhalla, i fan non sembrano averne mai abbastanza. L'avido fervore dei giocatori nel trovare nuove informazioni su contenuti inediti viene esaltato all’ennesima potenza alla minima fuga di informazioni, con alcuni che addirittura arrivano al punto di adoperare il datamining per scoprire informazioni nascoste. Proprio come nel caso di AccessTheAnimus che ha scoperto il presunto titolo del terzo DLC di Assassin's Creed Valhalla in arrivo.



Condividendo la sua scoperta sul social, l'utente di Twitter ha pubblicato alcuni screenshot dell'elenco dei trofei di PlayStation 4. A prima vista sembra una lista trofei qualunque, ma dando un'occhiata più attentamente si evince che i trofei sono stati raggruppati in una lista chiamata “Assassin's Creed Valhalla: Tombs of the Fallen”. Il modo in cui il titolo è formattato suggerisce fortemente che questo potrebbe essere il nome del terzo DLC.


Negli screenshot di AccessTheAnimus, l'elenco dei trofei richiederà ai giocatori di completare fino a tre "Tombe dei caduti". Tuttavia, nelle foto non sono stati condivisi altri dettagli. I commenti sul thread hanno fatto discutere molto sul significato dell'elenco dei trofei e su come si sarebbe collegato al resto del contenuto della storia di Assassin's Creed Valhalla. Uno ha persino ipotizzato che le tombe sarebbero state per gli assassini caduti, le stesse che si trovano nei titoli più vecchi come Assassin's Creed 2.


Si presume che il prossimo contenuto scaricabile di Assassin's Creed Valhalla dovrebbe essere rilasciato all'inizio del prossimo anno. Tuttavia è bene rettificare, come sempre, che senza dettagli concreti da parte degli stessi sviluppatori i fan possono solo fare ipotesi su cosa ci sarà in serbo per loro.


Assassin's Creed Valhalla è attualmente disponibile su PC, Stadia, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S.

0 commenti
bottom of page