top of page

Un remake di Uncharted: Drake’s Fortune potrebbe essere in sviluppo

Aggiornamento: 6 feb

XboxEra svela la possibile esistenza di un remake del primo Uncharted su PS5 in programma in casa Sony.

 

I co-fondatori di Xbox Era, Nick Baker e Jon Clarke hanno svelato di essere a conoscenza dell'esistenza del remake del primo capitolo Uncharted, Drake's Fortune, uno dei titoli che hanno più caratterizzato l'esclusività Sony in sviluppo per PS5. Dopo la dipartita di Nathan come protagonista principale, l'ultimo capitolo ufficiale pubblicato è stato nell'anno 2017, con l'espansione standalone Uncharted: The Lost Legacy


I dettagli comunicati dai leaker sono abbastanza superficiali e parlano di un remake che potrebbe non essere affidato a Naughty Dog. 



Allo stesso tempo  Nick Baker dichiara che il progetto potrebbe essere rimasto in uno stato di limbo al fine di favorire la produzione dell'ormai rilasciato remake del primo capitolo di The Last Of Us, Ovviamente il ritorno della serie non può che farci piacere, ma ci auguriamo che in casa Sony si possa optare più per reboot o ad un capitolo inedito dedicato ad uno dei personaggi principali che popola l'avventuroso mondo di Nathan Drake.


Ulteriori sono i leak di questi giorni di XboxEra, che parlano addirittura dello sbarco di alcune maggiori esclusive Microsoft su Playstation 5 e perfino Nintendo Switch. Potete leggerne qui.

0 commenti

Comments


bottom of page