Durante lo State of Play, Team Asobi presenta nuovo contenuto aggiuntivo per Astro Bot in arrivo, inclusi nuovi livelli a tempo e Bot Speciali.
Il Playstation State of Play del 25 settembre si apre con Team Asobi, sviluppatori di Astro Bot, ed il simpatico robot che si sta definitivamente facendo spazio come mascotte videoludica di Sony. Accolto con parere positivo unanime, Astro Bot sembrerebbe pronto ad espandersi per rendere felici i suoi giocatori.
Team Asobi annuncia, infatti, che Astro Bot riceverà , già nel corso di questo autunno imminente, un aggiornamento che includerà ben cinque livelli prove a tempo online. Il team di sviluppo spiega infatti che non solo ha potuto riscaldare il proprio cuore con i commenti positivi della community, ma il feedback gli ha permesso di scoprire che proprio le prove a tempo sono tra le richieste più ricorrenti dei giocatori di Astro Bot - soprattutto per coloro che le hanno già provate in Astro's Playroom, la demo tecnica del DualSense lanciata originariamente con Playstation 5.
Ma non finisce qui, perché Team Asobi ci assicura che saranno anche inseriti dieci nuovi bot speciali da salvare, che possono essere ottenuti sconfiggendo gli uccelli che corrono contro Astro nelle prove, tra cui: squadra di Helldivers e Eve da Stellar Blade!
Il DLC di Astro Bot sarà lanciato senza costi aggiuntivi nell'autunno 2024.
Oltre a questi livelli extra, ci saranno anche 10 nuovi Bot speciali da salvare! Potranno essere ottenuti sconfiggendo degli uccelli impertinenti che corrono contro Astro. Diamo un caloroso benvenuto alla squadra Helldivers che porterà la super democrazia al campo base, così come ad Eve del delizioso successo per PS5 Stellar Blade! Starà a voi scoprire gli altri!
E ovviamente ci saranno le classifiche per poter competere online con tutta la community o con i tuoi amici PlayStation.Â
Per concludere, vorremmo dire che avere la possibilità di creare un gioco platform divertente, colorato che celebra 30 anni di storia Playstation per noi è stato un enorme privilegio che ogni membro del Team Asobi ha preso molto a cuore. Grazie per esservi imbarcati con noi nella nuova fantastica avventura di Astro!Â
Comentários