top of page
Immagine del redattoreAdriano Ventrone

Alan Wake II - The Lake House presentato allo State of Play con trailer e mese di lancio

Presentato ufficialmente durante lo State of Play di Sony il 24 settembre 2024, Alan Wake II - The Lake House sarà l'espansione finale di Alan Wake II.

 

Dopo l'uscita di Alan Wake II: Night Springs, un DLC caratterizzato da elementi surreali e metanarrativi, Remedy ha finalmente svelato Alan Wake II - The Lake House. In questa nuova espansione, il protagonista sarà Kiran Estevez, un agente del Federal Bureau of Control, inviato a supervisionare un avamposto di ricerca situato nelle vicinanze di Bright Falls.

La sinossi ufficiale recita quanto segue: "Immergetevi in una straziante esperienza survival horror con l'ultima espansione per Alan Wake 2, ambientata in una nuova inquietante location sulle rive del Cauldron Lake. All'interno della stazione di ricerca del Federal Bureau of Control, la Lake House, si è verificato un evento catastrofico, in cui esperimenti sconsiderati hanno fatto collidere la realtà con il Luogo Oscuro.  Questa espansione si svolge parallelamente al gioco principale e vi mette nei panni dell'agente FBC Kiran Estevez, interpretata da Janina Gavankar. "

Con toni decisamente più horror rispetto al capitolo precedente, questo DLC fungerà anche da crossover tra Alan Wake e Control, altro titolo di Remedy che fa parte del Remedy Connected Universe.

L'uscita del DLC è prevista per ottobre 2024.

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page