Tramite il suo profilo X/Twitter Larian Studios ha confermato che la data d’uscita della versione Xbox di Baldur’s Gate 3 sarà svelata durante i Game Awards di quest’anno.
Poche ore fa è finalmente giunta la conferma (o meglio riconferma) che Baldur’s Gate 3III approderà su Xbox Sieries X/S entro la fine dell’anno. Larian Studios ha infatti approfittato dell’annuncio della candidatura del suo gioco al premio “Gioco dell’Anno” durante i Game Awards 2023 per annunciare ufficialmente che la data di rilascio del gioco sarà svelata proprio durante la cerimonia dei The Game Awards che si terrà l’8 dicembre 2023.
Larian Studios è sempre stata irremovibile sulla data di uscita di Baldur’s Gate III su Xbox ribadendo con fermezza che il gioco sarebbe arrivato durante la fine di quest’anno. Ricordiamo che, a detta di Larian, uno dei maggiori fattori di ritardo per le versioni Xbox è stata la necessità di lavoro extra per far girare il gioco su Xbox Series S nella maniera più ottimale possibile e senza rinunciare a nessuno degli aspetti importanti del gioco.
Sembra dunque che anche questa volta Larian Studios riuscirà a mantenere la promessa fatta ai fan, riuscendo di fatto a far approdare il suo capolavoro su tutte le piattaforme entro il 2023. L'appuntamento per l'annuncio è quindi fissato per l'8 Dicembre 2023.
Come sempre vi lasciamo il post originale di seguito.
Comentarios