Black Widow slitta ancora, la nuova data
top of page

Black Widow slitta ancora, la nuova data

Ancora uno slittamento perché Black Widow, spostato al 9 luglio, con una release contemporanea al cinema e a pagamento su Disney+.

 

Gli effetti della pandemia globale in corso hanno dato un bruttissimo colpo all'economia mondiale, non fa di certo eccezione il mondo dell’intrattenimento, in particolar modo per quanto concerne i lungometraggi cinematografici i cui debutti sono da sempre attesi nelle grandi sale.


È questo il caso di Black Widow, la cui uscita ufficiale è stata slittata diverse volte nel corso dell’ultimo anno: doveva inizialmente uscire ad aprile 2020, per poi essere rinviato a novembre dello stesso anno e poi a maggio 2021.

Purtroppo nelle ultime ore è stato reso noto un ulteriore spostamento che lo vedrà disponibile per il 9 luglio 2021 nei cinema e sui Disney+( pagando un sovraprezzo per l’uscita anticipata come già accaduto per Mulan), probabilmente sperando in un miglioramento della situazione sanitaria e di vaccinazione.


A PROPOSITO DI BLACK WIDOW


La direzione del film è affidata a Cate Shortland (Somersault) che ha lavorato su una sceneggiatura di Eric Pearson (Thor: Ragnarok, Godzilla vs Kong) basata sulla storia originale di Jac Schaeffer e Ned Benson.

A vestire i panni della protagonista( ispirato al personaggio dei fumetti Marvel di Stan Lee, Don Rico e Don Heck) sarà Scarlett Johansson; a seguito degli eventi accaduti in Captain America: Civil War del 2016, Natasha Romanoff si ritroverà da sola a dover fare i conti con una cospirazione che ha a che fare con il suo passato, la pellicola è in un certo qual senso un ritorno alle origini di Natasha, la quale dovrà farà i conti con i legami infranti prima di entrare negli Avengers.


Non ci sono ulteriori rumors o notizie ufficiali, non ci resta che aspettare pazientemente con la speranza di non veder slittare nuovamente un titolo che, sicuramente, sarà spettacolare e di spessore.

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page