top of page

Bloodborne: remaster per PS5 e PC pronta e sequel in sviluppo

Bloodborne Remastered con porting su PC già completo e Bloodborne 2 per PS5 in fase di sviluppo?!


 

Buone notizie per i fan di Bloodborne, un gioco diventato pietra miliare per PS4. L'insider Nick Baker ha condiviso alcune notizie molto interessanti: sembra che lo studio di sviluppo Bluepoint, una sussidiaria di Sony Interactive Entertainment, abbia molto da fare.


Secondo quanto riferito, Bluepoint sta preparando Bloodborne Remastered e Bloodborne 2 per PS5. Se non possiedi PlayStation 5, ma giochi da PC, sarai felice di sapere che la versione PC di Bloodborne, sempre secondo Nick Baker, è già stata completata.


Qualche mese fa, un leaker ha annunciato che il remaster di Bloodborne sarebbe uscito quest'anno su PS5, ma che non sarebbe stato sviluppato da Bluepoint. Tuttavia Nick, rinomato per le sue fonti affidabili, afferma che Bluepoint è responsabile di 3 progetti: Bloodborne 2 su PS5, il remaster di Bloodborne su PS5 e il porting per PC di Bloodborne. Si evince tutto ciò da un podcast di XboxEra, dove l’insider ha rivelato quanto segue: "Mi è stato detto da diverse fonti che c'è un porting PC già pronto, e credo che Bluepoint Games stia lavorando sul sequel e sulla remastered per PS5".



Ovviamente è meglio prendere questo rumor, in quanto tale, con le pinze. Ad ogni modo, sembra che Sony voglia galvanizzare il titolo e sfruttare l'enorme interesse dei giocatori per Bloodborne. Non ci resta che aspettare la conferma (o la smentita) da parte di Sony.

0 commenti

Comments


bottom of page