Castlevania Netflix: il finale ci lascerà di stucco
top of page

Castlevania Netflix: il finale ci lascerà di stucco

Netflix rilascia un emozionante Trailer della quarta stagione della serie, ricco di colpi di scena e nuovi nemici, anticipando quello che sarà un finale a dir poco esplosivo.

 




E' stata una lunga e spasmodica attesa quella della serie Netflix di Castlevania, ma alla fine l'annuncio tanto bramato da tutti è giunto ai nostri occhi e alle nostre orecchie: la quarta stagione verrà rilasciata a breve, per la precisione il prossimo 13 Maggio. Con nostro grande rammarico Netflix ha anche dichiarato che questa sarà l'ultima stagione della serie.

Per chi avesse la memoria corta, Castlevania è una serie prodotta da Netflix adattata dalla un tempo popolare serie di videogame. Animata dalla Powerhouse Animation, Castlevania è partito fin da subito in quarta grazie a una fanbase già consolidata, e diventando estremamente popolare grazie alla folta schiera di nuovi appassionati che si sono avvicinati per la prima volta al brand grazie alla serie prodotta da Netflix.

Anche se un gran numero di irriducibili guarda la serie col doppiaggio originale, abbiamo in questo caso un superbo doppiaggio inglese che non intacca minimamente la qualità della visione, e anzi può fregiarsi dell'essere una delle serie animate col miglior doppiaggio inglese in circolazione.




Da quello che possiamo osservare nel video, la serie animata è pronta a bruciare le tappe per arrivare al gran finale, complici un'animazione magistrale e una quantità spropositata di sangue versato.

Come afferma il personaggio Sypha Berlades nel trailer, la nuova stagione di Castlevania sta per tornare al punto "in cui tutto è iniziato". In aggiunta Trevor Belmont dichiara: "ogni cosa ci ha condotto qui". I due dovranno evitare a tutti i costi la resurrezione del Conte Dracula Vlad Tepes, mentre i suoi due servitori, Isaac ed Hector sono impegnati a radunare un esercito di creature della notte. Sarà presente anche Alucard, ma nel momento decisivo "esiterà davanti la possibilità di poter diventare umano".


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page