top of page

Darksiders III: è in arrivo il porting su Switch

Darksiders III arriverà finalmente su Nintendo Switch il mese prossimo, lo ha annunciato THQ Nordic.

ree

Dopo essere stato inizialmente lanciato per PS4 e Xbox One nel novembre 2018, il terzo capitolo della serie Darksiders verrà lanciato sulla piattaforma portatile di casa Nintendo il 30 settembre 2021 e sarà disponibile sia in versione fisica che in quella digitale.


A darne il lieto annuncio è stata direttamente THQ Nordic tramite Twitter, rettificando la presenza dei due DLC "Keepers of the Void" e "The Crucible" inclusi nel gioco.

ree

Darksiders III è un gioco di ruolo hack and slash d'azione e si svolge parallelamente agli eventi dei giochi precedenti in quello che viene descritto come un pianeta Terra in rovina e devastato dalla guerra. I giocatori prenderanno il controllo di Furia, una maga descritta come la più imprevedibile ed enigmatica dei Quattro Cavalieri, nonché Cavaliere del Destriero Nero e una degli ultimi dei Nephilim. Furia si affiderà alle fruste e alla magia in combattimento nella sua ricerca per dare la caccia e distruggere i Sette Peccati Capitali, come ordinato dall’Arso Consiglio.

Si ricorda che la versione Switch di Darksiders III, in arrivo il 30 settembre, includerà insieme al gioco i DLC Keepers of the Void e The Crucible e avrà un prezzo di 39,99 €.

 
 
 

Commenti


bottom of page