top of page

Data ufficiale per il DLC di Immortals Fenyx Rising

Con la chiarezza che contraddistingue Ubisoft per quanto riguarda le campagne post-lancio dei propri prodotti, Immortals: Fenyx Rising, l'action-adventure open world che ha incantato molti con il suo grazioso gusto per l'estetica e il suo intrigante sarcasmo, aveva ricevuto un ufficiale programma DLC che prevedeva un primo contenuto espansivo intitolato New God. Rumoreggiato per la scorsa settimana, esso riceve ora una data ufficiale, il 28 gennaio 2021.

All'interno di questa espansione, Fenyx visiterà l'Olimpo, dimora degli Dei, con la nuova location del Palazzo dell'Olimpo e nuove meccaniche di gioco perfino.


La storia porterà Fenyx a completare una prova per guadagnarsi un posto a sedere tra le divinità. Saranno introdotti nuovi pezzi di armatura che consentiranno salti aggiuntivi, e quattro nuovi upgrade per le abilità. È probabile che sia rilasciato un trailer dedicato all'espansione prima delle release.


New God sarà disponibile per l'acquisto separatamente o come parte del Season Pass, che vi garantirà anche l'accesso alle due espansioni successive senza alcun costo aggiuntivo.

0 commenti

Komentar


bottom of page