top of page

Demon's Souls potrebbe diventare un film?


In base a quanto riferito da un insider, Demon's Souls potrebbe essere il prossimo videogioco ad essere tradotto in forma cinematografica diventando un film.


Secondo il magazine Giant Freakin Robot, una fonte interna, non identificata ma considerata attendibile viste le informazione corrette date in passato ( riguardo il nuovo film di Batman, su Doctor Strange in the Multiverse of Madness e altre info), avrebbe confermato l'esistenza di questo film di Demon's Souls.



Ovviamente non sarebbe un lavoro facile in quanto è una proprietà intelettuale della From Software molto importante essendo un gioco di lancio per la Ps5, in più per chi conosce le fondamenta su cui si basano i vari souls, sa che la narrazione non è semplice in quanto si basa sulla costruzione di un lore profondo ed interconnesso, per nulla esplicito, come accade normalmente nelle pellicole cinematografiche.


Si evince dunque che la produzione per Sony sarà di alto profilo per questo adattamento cinematografico e che quindi questo leak vista la laboriosità del progetto, vada preso per quel che è, ossia una semplice voce di corridoio non confermata ufficialmente.

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page