Demon Slayer: The Hinokami Chronicles – Nuovo gameplay e data d'uscita
top of page

Demon Slayer: The Hinokami Chronicles – Nuovo gameplay e data d'uscita

Grazie alla sua incredibile popolarità e al successo commerciale, alla Summer of Gaming 2021, Sega ha confermato che Demon Slayer: the Hinokami Chronicles uscirà ufficialmente anche in Occidente. Di recente, all'Aniplex Online Fest 2021, è stato trasmesso in streaming il gameplay del gioco su PlayStation 5.

 

L'editore Aniplex e lo sviluppatore CyberConnect2, noti per il loro lavoro sulla serie videoludica di Naruto, hanno ufficialmente debuttato con il gameplay dalla versione PlayStation 5 del videogioco di Demon Slayer: The Hinokami Chronicles.

Durante l'Aniplex Online Fest 2021, in diretta streaming su YouTube, ai fan è stata mostrata una battaglia tag team di cinque minuti tra il doppiatore giapponese di Tanjiro Kamado e quello di Kyojuro Rengoku. Nel filmato si sono potute apprezzare varie combo, animazioni di combattimento, grafica e abilità di quattro dei personaggi principali della serie anime (Tanjiro, Murata, Rengoku e Shinobu).

Ispirato al manga di Koyoharu Gotōge, Demon Slayer: The Hinokami Chronicles permetterà ai giocatori di prendere il controllo di Tanjiro, il personaggio principale dell'anime, e rivivere le sue avventure per diventare il miglior cacciatore di demoni e vendicare gli atti di queste creature contro sua sorella, Nezuko, cercando un modo per farla tornare umana. Il gioco includerà la voce del cast originale in lingua inglese e giapponese e riproporrà in chiave videoludica gli eventi visti negli archi narrativi di “Tanjiro Kamado, Unwavering Resolve Arc” e “Mugen Train Arc”. L'edizione standard, fisica e digitale, e la Digital Deluxe Edition sono attualmente disponibili per il preordine.

La Digital Deluxe Edition includerà i seguenti contenuti aggiuntivi:

  • Gioco completo

  • Accesso esclusivo al gioco con due giorni di anticipo, il 13 ottobre

  • 3 Costumi Butterfly Mansion Patient (Tanjiro Kamado, Zenitsu Agatsuma e Inosuke Hashibara)

  • 6 chiavi di sblocco personaggio Kimetsu Academy (Tanjiro Kamado, Nezuko Kamado, Zenitsu Agatsuma, Inosuke Hashibara, Giyu Tomioka e Shinobu Kocho)

  • Bonus di 8.000 punti ammazzademoni per sbloccare ricompense di gioco

  • 12 Avatar disponibili a tempo limitato di Tanjiro Kamado, Nezuko Kamado, Zenitsu Agatsuma, Inosuke Hashibara, Giyu Tomioka, Shinobu Kocho, Kyojuro Rengoku, Sakonji Urokodaki, Makomo, Sabito, Murata, Tanjiro Kamado (Hinokami Kagura)

  • Tema statico (solo su PS4, PS5 e Steam)


Demon Slayer: the Hinokami Chronicles uscirà il 15 ottobre 2021 e sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S e Steam.

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page