Destiny 2: La Forma Finale è stato rinviato ufficialmente
top of page

Destiny 2: La Forma Finale è stato rinviato ufficialmente

Bungie ha confermato ufficialmente i rumor di qualche settimana fa per quanto riguarda il rinvio dell’ultima espansione di Destiny 2, aggiungendo però alcuni dettagli sui contenuti dei prossimi mesi.

 

Nelle settimane scorse, dopo l’annuncio di un licenziamento di massa all’interno di Bungie aveva iniziato a girare un rumor (diffuso dal giornalista Jason Schreier) riguardo al rinvio praticamente certo di Destiny 2: La Forma Finale ma la conferma ufficiale è arrivata proprio oggi da parte di Bungie tramite i suoi canali ufficiali. L'espansione è rinviata.

Destiny 2: la Forma Finale cover originale
La data originale di rilascio di Destiny 2: La Forma Finale

Oltre che a confermare il rinvio dell’espansione al 4 Giugno 2024 Bungie ha inoltre annunciato nuovi contenuti che saranno rilasciati proprio per coprire la finestra di tempo creata dal rinvio dell’espansione del gioco. Di seguito le parole di Bungie diffuse tramite il suo canale ufficiale:

La Forma Finale è il culmine dei primi dieci anni di narrazione di Destiny e, per i guardiani di tutto il mondo, di innumerevoli ore trascorse insieme. Vogliamo onorare questo viaggio, quindi ci stiamo prendendo il tempo necessario per offrire una visione ancora più grande e audace, che speriamo venga ricordata e apprezzata negli anni a venire. Naturalmente, questo cambiamento solleva domande sul nostro prossimo calendario di rilascio. La Stagione dei Desideri inizierà domani e si estenderà fino al lancio di The Final Shape a giugno. Anche se la maggior parte dei contenuti e della trama di Season of the Wish durerà da fine novembre a febbraio come originariamente previsto, il team sta aggiungendo nuovi contenuti disponibili per tutti i giocatori fino al lancio de La Forma Finale. A febbraio verranno aggiunte nuove missioni settimanali basate sulla progressione chiamate Desideri e il lancio di Momenti di trionfo con ricompense uniche. Successivamente, spostiamo i Guardian Games a marzo con una rinnovata attenzione alla competizione tra classi. Poi, a partire da aprile, forniremo a tutti un aggiornamento di contenuti di due mesi chiamato Destiny 2: Into the Light, che preparerà i giocatori per il viaggio del loro Guardiano nel Viaggiatore. Tutto questo si aggiunge agli sforzi continui del nostro PvP Strike Team, comprese tre nuove mappe PvP in arrivo a maggio. Sappiamo che non vedi l’ora di mettere le mani su The Final Shape. In questo senso, i rinvii non sono divertenti. Da parte nostra, siamo entusiasti di avere il tempo extra necessario per dare vita alla nostra visione de La Forma Finale per tutti voi. Non vediamo l’ora di condividere molto di più in aprile, incluso un gameplay completamente nuovo, per mostrare le significative aggiunte di contenuti attualmente in sviluppo. Grazie per aver letto e per aver intrapreso questo viaggio con noi.

Sembra dunque che Bungie sia intenzionata a fare le cose per bene e non ricadere negli errori commessi in passato, infatti qualche settimana fa, in una lettera di scuse, il team aveva fatto mea culpa verso i loro giocatori per praticamente tutti i loro passi falsi degli ultimi anni.

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page