top of page

Diablo IV e Overwatch 2 rinviati nel 2023

I due famosi titoli di Blizzard non vedranno luce nel 2022



Brutta tegola in casa Blizzard Entertainment, che annuncia che le due proprietà intellettuali più amate dall'utenza videoludica non vedranno uscita prima del 2023. in base alle dichiarazioni di Activision Blizzard agli investitori.


"Mentre stiamo ancora pianificando di fornire una notevole quantità di contenuti da Blizzard il prossimo anno, stiamo ora pianificando un lancio successivo per Overwatch 2 e Diablo IV rispetto a quanto originariamente previsto", ha affermato Activision Blizzard. "Questi sono due dei titoli più attesi del settore e i nostri team hanno fatto grandi passi avanti verso il completamento negli ultimi trimestri. Ma crediamo che dare ai team un po' di tempo in più per completare la produzione e continuare a far crescere le loro risorse creative per supportare i titoli dopo il lancio garantirà che questi giochi delizieranno e coinvolgeranno le loro community per molti anni nel futuro".

Non ci aspettavamo certo un'uscita nel 2021 che ormai volge a termine, ma sembrava esserci la convinzione che almeno Overwatch 2 vedesse la luce nel 2022, invece le dichiarazioni di Blizzard Entertainment fanno capire che i due titoli hanno anche ricevuto un cambio di leadership, pertanto il loro sviluppo sembra essere abbastanza travagliato. Siete delusi da questo rinvio?

 
 
 

Commenti


bottom of page