top of page

Doctor Strange 2, Kevin Feige a Londra per l'ultima settimana di riprese.

Il direttore della Marvel Studios svela in un'intervista di trovarsi a Londra per concludere le riprese di "Doctor Strange in the Multiverse of Madness".


 

Era al San DiegoComic-Con 2019 che la Marvel Studios ha annunciato ufficialmente "DoctorStrange in the Multiverse of Madness", e ieri alla fine di un'intervista con The Undefeated apparentemente dedicata solo a The Falcon and the Winter Soldier, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, con un cappello rigorosamente a tema, ha dichiarato:

"Sono qui a Londra sul set di Doctor Strange 2 per la nostra ultima settimana, Lizzie [Olsen] è arrivata lavorando senza sosta fin dalla fine di WandaVision tuffandosi direttamente in Doctor Strange 2. Il pubblico sta scoprendo che [le serie Marvel su Disney+] sono produzioni di serie A, importanti e colossali quanto i film. Intendiamo fare avanti e indietro tra serie e film."



Si sta quindi portando a termine un programma che sarebbe dovuto concludere per poi arrivare nelle sale cinematografiche il 5 novembre 2021 ma che, soprattutto a causa della pandemia, si è protratto fino al 25 marzo 2022. Non sappiamo cosa aspettarci da questo prossimo capitolo del Marvel Cinematic Universe, in quanto sono trapelate pochissime notizie a riguardo (quelle che escono direttamente dalla Marvel Studios) e le riprese di questo film sono state praticamente blindate, basti pensare che il protagonista Benedict Cumberbatch non ha potuto neanche mostrare il suo volto in pubblico.


Sarà il primo cinecomic terrificante dell’Universo Cinematografico Marvel”, aveva promesso Scott Derrickson, regista del primo Doctor Strange, che però a gennaio 2020 ha lasciato il film per divergenze creative. A sostituirlo è stato Sam Raimi, l'autore della storica trilogia di Spider-Man, un personaggio che per primo ha introdotto il concetto di multiverso in "Spider-man: Far from Home" e che sicuramente con il prossimo film targato Marvel concepiremo più di quanto non è stato concepito fino ad ora.


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page