La nuova serie anime ambientata nel celebre mondo creato da Akira Toriyama ha finalmente una data di uscita!
In Dragon Ball Daima, nuova serie anime creata per celebrare i 40 anni della celebre opera di Akira Toriyama, i nostri protagonisti verranno trasformati in dei bambini a causa di un desiderio espresso al Drago Shenron, il che darà vita ad avventure mai viste per i nostri eroi, sancendo anche un simbolico “ritorno alle origini” per le avventure di Goku.
Per rendere ancora più d'impatto l'uscita della serie è stata scelta un'altra data importante per il franchise delle Sette sfere del Drago, ovvero l'11 ottobre 2024, giorno di uscita di Dragon Ball: Sparking! ZERO, nuovo capitolo della leggendaria serie di picchiaduro targata Namco Bandai.
È inoltre stato reso noto che il primo episodio durerà circa 11 minuti in più rispetto agli altri episodi della serie. Non è stato reso noto cosa conterranno questi 11 minuti extra, ma tutto lascia pensare che potrebbero essere dedicati proprio ad Akira Toriyama, venuto a mancare proprio quest'anno.
Ricordiamo inoltre che la serie è l’ultima opera a cui ha lavorato il compianto Akira Toriyama, avendone il maestro curato character design e la storia.
Di seguito il trailer della serie:
Comments