I fan di tutto il mondo aspettavano il momento in cui Bandai Namco svelasse il roster completo del nuovo Budokai Tenkaichi, ed è arrivato!
Dopo che un'enorme quantità di filmati ha inondato il web la scorsa settimana, Bandai Namco ha scoperto le carte in tavola con la rivelazione dei personaggi per DRAGON BALL: Sparking! ZERO, tramite il nuovo trailer.
L'elenco di lancio finale è composto da ben 182 personaggi, distribuiti tra Dragon Ball, Dragon Ball Z, Dragon Ball GT, Dragon Ball Super e persino vari film di Dragon Ball. In questo senso, il gioco è un degno successore della vecchia serie Budokai Tenkaichi, famosa per i suoi roster giganteschi, pieni di vecchi ricordi e riferimenti interessanti.
Come molti sospettavano, il produttore Jun Furutani e il suo team hanno rivelato anche il personaggio bonus pre-ordine di Sparking! ZERO. Questo risulta essere Goku del prossimo anime Dragon Ball Daima, ed è stato forse una delle poche notizie di cui non abbiamo avuto spoiler nella recente fuga di notizie sui personaggi nella quale sono stati mostrati la maggior parte dei personaggi oggi annunciati ufficialmente.
Leggi anche: Dragon Ball Daima ha finalmente una data d'uscita!
Di seguito, uno screenshot con l'intero roster mostrato anche nel trailer, in modo che ci si possa soffermare su ognuno dei 182 personaggi.
DRAGON BALL: Sparking! ZERO uscirà l'11 ottobre 2024 per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, e coloro che preordineranno l'edizione Deluxe o superiore riceveranno tre giorni di accesso anticipato.
Comentários