top of page

Ecco i giochi PS Now di Settembre!

La galleria di giochi disponibili con l'abbonamento al PS Now si arricchisce con quattro titoli di spicco a Settembre. Playstation ci introduce ad una stagione autunnale che riserverà molte sorprese con dei titoli apprezzabili e che intratterranno sicuramente i videogiocatori che non vedono l'ora di tornare alla console dopo le vacanze.


Andiamo a vedere di cosa si tratta!

 

RESIDENT EVIL 7

Il survival-horror targato Capcom ha ottenuto il consenso dei fan e non della saga Resident Evil, per le sue ambientazioni claustrofobiche e il senso di impotenza che generano nel giocatore. Secondo molti, la perla del 2017 ha riportato la serie ai suoi standard qualitativi elevati ed ha innovato il genere come un tempo fecero i suoi storici predecessori.


Giocate nei panni di Ethan Winters, un uomo alla ricerca della sua scomparsa consorte, Mia, e vedete fino a dove questa ricerca vi porterà. Il gioco è disponibile gratuitamente per gli utenti Now fino al 30 Novembre, ed è inoltre un'ottima occasione per prepararsi all'avvento di Resident Evil VIII, in uscita nel 2021, del quale vedremo qualcosa in più al Tokyo Game Show, nell'ultima settimana di settembre.

 

FINAL FANTASY XV

Consigliato in particolare per coloro che non ha molta familiarità con la saga di Final Fantasy, ma sono stati sufficientemente affascinati dalla stessa in passato da volerla provare, Final Fantasy XV coinvolge i giocatori con un gameplay che fonde tradizionale JRPG ad azione, ed un simpatico gruppo di bros che renderà leggeri anche i momenti più intensi della trama. La mappa open world offre uno dei più evoluti scenari quando si tratta di fondere la realtà e il fantasy.


Come nel caso del precedente titolo, Square Enix sarà presente al Tokyo Game Show e annuncerà alcuni titoli, tra i quali si vocifera potrebbe esserci, finalmente, Final Fantasy XVI. Non ci resta che attendere per scoprirlo!

 

WWE 2K19

Se siete dei fan del wrestling o avete attraversato semplicemente la fase in cui lo eravamo quasi tutti, avrete a disposizione WWE 2K19 di 2K Sports, che presenta il roster più ampio di sempre (leggende incluse) nelle storia della serie!


Scoprite la nuova modalità Torri 2K, una sorta di survival mode, all'interno della quale dovrete affrontare un numero determinato di avversari consecutivamente, e coccolatevi col ritorno della 2K Showcase, dedicata alla carriera di Daniel Bryan.

 

OBSERVATION

Purtroppo disponibile unicamente in lingua inglese, il quarto capitolo della line-up è Observation, che raccolta un thriller-fantascientifico attraverso un gameplay puzzle adventure.


Assumerete il controllo di una navicella spaziale, ed in particolar modo, della sua intelligenza artificiale, SAM, per investigare quale evento ne abbia causato l'arresto, nei panni della Dottoressa Emma Fisher. Attraverso i puzzle, potrete man mano farvi strada dall'iniziale area fino ad esplorare buona parte della navicella Observation alla ricerca di una risposta!

 

Vi ricordiamo, inoltre, che qualora foste abbonati a PS Plus, potete ora riscattare i giochi gratuiti di settembre! E se siete interessati a provare un anno con PS Now, potete acquistare l'abbonamento annuale a soli 34,19€ attraverso il nostro link!

0 commenti

Comments


bottom of page