top of page

Ecco il contenuto post lancio di Assassin's Creed Valhalla

Assassin's Creed: Valhalla è quasi tra noi, e Ubisoft, come suo solito, ci tiene a presentare l'intera campagna stagionale dei nuovi titoli. Attraverso un trailer su canale Youtube, veniamo introdotti ai dettagli del Season Pass e dei contenuti post lancio previsti per il gioco.

Il season pass include due grosse espansioni ed una quest aggiuntiva. In più, tutti i giocatori di Valhalla, indipendentemente dall'acquisto del pass, riceveranno nuovo contenuto gratuito stagionale.

La prima espansione, l'Ira dei druidi, sarà rilasciata nella Primavera 2021 e porterà i giocatori in Irlanda. I giocatori dovranno dare la caccia ai cultisti, immaginiamo in maniera simile a quanto accaduto con Assassin's Creed: Odyssey. Ma non si tratterà solo dei druidi: dovrete infatti impossessarvi dei forti e influenzare l'economia di scambio di Dublino. Questo contenuto renderà felici gli appassionati della cultura e del folklore irlandese, con scenari fantastici e ambientazioni spesso anche cupe.


La seconda espansione, l'Assedio di Parigi, è prevista per l'estate 2021. I giocatori combatteranno le armate di Carlo il Grosso in una Francia addolorata dalla guerra, tentando di conquistare Parigi dall'interno.


Entrambe le espansioni saranno incluse nel season pass (e nelle versioni Gold e Ultimate del gioco), insieme alla missione addizionale: la Leggenda di Beowulf, che sarà disponibile al lancio.


La calendarizzazione dei contenuti gratuiti mostrate nel trailer è la seguente:

  • Contenuto 1: Fine 2020

  • Contenuto 2: Aprile 2021

  • Contenuto 3: Estate 2021

  • Contenuto 4: Autunno 2021

Il primo contenuto che anticipa la stagione sarà Yule, la festa del solstizio d'inverno, e sarà disponibile entro la fine dell'anno corrente per tutti i giocatori.


Un altro grande ritorno è il Discovery Tour, feature molto apprezzata dai giocatori di Origins e Odyssey, che permette di esplorare la cultura e la storia del gioco in un Tour guidato.


Era inevitabile che dopo l'impeccabile servizio post-game offerto da Assassin's Creed: Odyssey, Ubisoft facesse passi indietro. Assassin's Creed: Valhalla, in uscita il 10 Novembre 2020, sembra intenzionato a superare perfino il proprio predecessore.

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page