top of page

Fable si mostra nel suo fiabesco splendore durante l’Xbox Showcase

Fable torna finalmente a mostrarsi durante l’Xbox Showcase, questa volta con alcune sezioni di gameplay e soprattutto con una finestra di lancio.

 

Dopo il “Reveal Trailer” di qualche anno fa ed un video uscito lo scorso anno, Fable si mostra finalmente in tutto il suo fiabesco splendore in un gameplay trailer che ci annuncia anche una finestra di lancio indicativa; il 2025.


Il gioco, sviluppato da Playground Games (studio di sviluppo della saga di Forza Horizon) funge da reboot all’ormai leggendaria saga di Fable, serie che ha visto il suo ultimo gioco “principale” nel lontano 2010 con Fable III.

Il trailer, che fonde sapientemente sezioni di gameplay a quelle “cinematiche”, ci mostra la bellezza di Albion, il regno magico in cui è ambientato il gioco. Non mancano scene dei protagonisti in azione, ma sempre con quel pizzico di umorismo che ha sempre contraddistinto la saga.


Cosa significa essere un Eroe?


Oltre il trailer, anche la pagina ufficiale del gioco è stata aggiornata, aggiungendo una breve sinossi che recita:

“Cosa significa essere un eroe? Nella terra incantata di Albion dipende solo da te. Con un'oscura minaccia che incombe, le tue scelte cambieranno Albion per sempre.”
Fable

Quando esce?


L’uscita del gioco è prevista per il 2025 per Xbox Series X/S e PC, inoltre è stata confermata la sua uscita al lancio sul servizio Game Pass di Microsoft. In attesa di nuove informazioni, vi lasciamo il trailer mostrato all’Xbox Showcase.



0 commenti

Comments


bottom of page