Final Fantasy VII potrebbe resuscitare un personaggio noto
top of page

Final Fantasy VII potrebbe resuscitare un personaggio noto

Durante l'evento Play! Play! Play!, Kitase si è mostrato particolarmente nervoso quando gli è stato chiesto se il personaggio in questione sarà "resuscitato" rispetto all'originale.

 

ATTENZIONE! L'articolo contiene spoiler su Final Fantasy VII Remake! Non leggete se non avete completato il gioco.


Final Fantasy VII Remake è destinato ad apportare alcuni cambiamenti al gioco principale. Chi ha terminato la prima parte, avrà infatti già notato questo fenomeno con alcune scene ed alcuni personaggi. Benché non sappiamo cosa riservi il futuro, possiamo oggi parlare di una delle teorie più gettonate.


Nel finale della prima parte, alcuni fan avevano speculato che la benda accanto a Biggs sul tavolino fosse in qualche modo sintomo del fatto che Jessie sia viva. Altri ancora avevano parlato, a partire dal finale, di un multiverso e una realtà in cui Jessie fosse vive e facesse l'attrice al Golden Saucer. Benché si tratti di teorie, è chiaro che Square Enix abbia dato nuova luce al personaggio, rendendola una fan favorite, e che non si possa parlare in alcun modo di futuro già scritto per la storia del remake.


A riportare alla luce queste discussioni è proprio Kitase che, durante l'evento Play! Play! Play! si è mostrato molto nervoso nel rispondere alle supposizioni su una Jessie ancora in vita, ridendo e rispondendo poi "non posso dire nulla". Vi riportiamo la clip con i sottotitoli in inglese.

Cosa ne sarà del futuro di Jessie? Purtroppo dobbiamo aspettare per scoprirlo! Possiamo consolarci con la consapevolezza che non ci saranno ulteriori DLC per la parte uno perché il team è completamente concentrato sullo sviluppo del continuo.

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page