FFVII Remake Intergrade: DualSense e modalità
top of page

FFVII Remake Intergrade: DualSense e modalità

Durante l'evento giapponese Play Play Play su Playstation 5 sono state rivelate le due modalità grafiche tra le quali scegliere per giocare il remake su nuova generazione e il supporto DualSense!

 

Se abbiamo già visto che Final Fantasy VII Remake Intergrade offrirà ai giocatori una versione del titolo con texture aggiornate, miglioramenti ambientali e diverse migliorie, attraverso l'evento Play Play Play, Square Enix ha rivelato due ulteriori feature che miglioreranno l'esperienza di gioco.

Come per molti titoli cross-generazionali, la versione PS5 offrirà la scelta di giocare in modalità grafica, dando priorità al 4K e alla risoluzione, e in modalità performance, dando priorità al framerate. È stato inoltre rivelato che il gioco sarà reso più immersivo sfruttando la funzione di feedback tattile del DualSense!


Non dimentichiamo inoltre che Final Fantasy VII Remake Intergrade sarà accompagnato da un nuovo episodio che permetterà di giocare nei panni di Yuffie e dalla tanto desiderata modalità foto. La nuova versione è in uscita il 10 giugno.


0 commenti
bottom of page