top of page

Life is Strange: True Colors: cosa ci svela il trailer ufficiale?

Aggiornamento: 24 mar 2021

Rivelato Life is Strange: True Colors, il nuovo capitolo della saga Square Enix, previsto in un'uscita unica il 10 settembre 2021.

 

Il tanto atteso trailer di Life is Strange 3: True Colors è finalmente arrivato e ci svela trama, ambientazioni e particolari del nuovo capitolo.


Protagonista questa volta sarà Alex, che giunge ad Heaven Springs con il proposito di ritrovare la pace e di riallacciare i rapporti con il fratello che non vede da ormai otto anni.

Il mondo, e di conseguenza le speranze che si portava dietro, le crollano inevitabilmente addosso nel momento in cui il fratello Gabe viene a mancare in circostanze misteriose.

Come ogni protagonista di Life is Strange che si rispetti, anche Alex è dotata di poteri sovrannaturali, il suo è quello dell’empatia; attraverso il quale la ragazza riesce a percepire le emozioni delle persone intorno a lei.

Sarà compito suo quindi svelare l’ombra di mistero che avvolge la morte di suo fratello.


Il titolo è stato realizzato da Nine Deck, che descrive questo nuovo progetto come intriso di empatia, mistero e poteri sovrannaturali.


Dunque anche in questo capitolo avremo a che fare con qualcosa che va al di là della semplice storyline, attraverso le avventure della protagonista potremo scoprire insieme a lei, tramite un percorso ostico alla ricerca di se stessa e dei suoi poteri, sfumature insite nella natura dell’uomo e imparare, se vogliamo, anche molto da questo.

La Square Enix, inoltre, ha anche annunciato l’arrivo di una Remastered Collection di Life is Strange e Life is Strange Before The Storm in arrivo per autunno 2021.


Life is Strange: True Colors sarà interamente disponibile dal prossimo 10 settembre su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X | S, PC Steam e Google Stadia, sarà dunque possibile gustarlo tutto d’un fiato senza bisogno di attendere l’uscita di nuovi episodi come accaduto in passato.

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page