top of page

Fortnite: il nuovo trailer della storia della stagione 8 suggerisce un ritorno di trama

Il nuovo trailer della Stagione 8, Capitolo 2 di Fortnite è uscito. Il trailer ci suggerisce come sarà il mondo di Fortnite dopo l'evento dal vivo che lo ha coinvolto alla fine della stagione 7, e molte cose sembrano essere cambiate.



 

Cosa sta succedendo a Fortnite in questo momento? Domenica sera, 12 settembre, la stagione 7 di Fortnite si è conclusa in modo clamoroso. La “Operazione: Cieli di fuoco” era il nome dell’evento dal vivo del gran finale di stagione ed ha portato all'esplosione della nave madre che fluttuava sull'isola.


Allo stesso tempo, il famoso cubo del caos "Kevin" è stato riattivato e con esso innumerevoli altri cubi, ed ora si sono schiantati insieme all'astronave sull'isola di Fortnite. Almeno questo è quello che si evince dal nuovo trailer della storia che Fortnite ha ora pubblicato per l'inizio della Stagione 8.

Nel nuovo trailer, un gruppo di personaggi di Fortnite si muove nel luogo dello schianto di una delle astronavi. Lì trova l'apparentemente disattivato Kevin che, poco dopo, torna in vita e continua ad attaccare.


Quindi innumerevoli figure inquietanti emergono dalle macerie come degli zombie, radunandosi attorno al gruppo e attaccandoli. Sembrano fragili, ma l’orda è così folta che sembrano in procinto di prendere il sopravvento.


Successivamente la telecamera si sposta verso l'alto e rivela che l'ambiente circostante è stato completamente distrutto e immerso nell'oscurità. Numerosi cloni di Kevin si attivano e iniziano a rotolare sul terreno. Quindi viene mostrato il nome della nuova stagione: "Al Cubo".


Infine, il trailer mostra una scena subacquea: qui vediamo "Il Fondatore" (skin di qualche stagione fa, membro de “i Sette”) nei fondali sdraiato a terra. Non solo sembra che voglia ritornare a far parte della trama, come ci suggerisce il trailer quando mostra come il suo elmo stia di nuovo dando segni di vita, ma riemergono a galla vecchi rumor sul personaggio i quali suppongono che la star di Hollywood Dwayne "The Rock" Johnson gli presta la voce.


Resta da vedere fino a che punto il trailer e la trama saranno fedeli al gioco. Se la nuova mappa sarà ora invasa dai dadi e in realtà in gran parte distrutta verrà rivelato a momenti, quando la nuova stagione sarà online.


Con la nuova stagione ci sarà, ovviamente, anche un nuovo Battle Pass. Di seguito il trailer di presentazione, che non riguarda né Naruto né Goku come si supponeva in precedenza, ma un cattivo della Marvel: Carnage.


0 commenti

Comments


bottom of page