Fortnite: Loki si intrufola nell'isola
Da Asgard all'isola di Fortnite, il Dio dell'Inganno si unisce alla battaglia ed entra a far parte del pacchetto Crew di luglio.

La stagione di Fortnite è attualmente nel bel mezzo di un'invasione aliena, e sembra che la cosa abbia suscitato l’interesse di qualcuno…
Ispirato agli Avengers dei Marvel Studios, Loki, la star dell'omonima serie su Disney+, arriverà su Fortnite come personaggio giocabile. Per coloro che cercano di portare il Dio malizioso in una partita di Battle Royale sarà possibile ottenere Loki esclusivamente abbonandosi a Fortnite Crew.

Fortnite Crew è un servizio in abbonamento lanciato a fine 2020. Costa 11,99€ al mese e consente agli utenti di ottenere, oltre a 1000 V-buck e il pass battaglia della stagione in corso, oggetti davvero esclusivi. Il pacchetto Crew di luglio 2021 infatti prevede il costume Loki figlio di Laufey, il dorso decorativo Mantello di Loki, il piccone Scettro di Loki, il deltaplano Carro Chitauri e la schermata di caricamento Accoglienza di Loki.

Si ricorda che il pacchetto Crew di Fortnite di luglio è disponibile per i membri attivi della Crew di Fortnite dal 1° luglio alle 2:00 circa ora italiana e, dato che l’abbonamento dura un mese, si ha la possibilità di ottenere, oltre ai contenuti già previsti per luglio, o il pacchetto Crew di giugno o quello di agosto a seconda se l’iscrizione viene effettuata prima o dopo il momento in cui è disponibile il pacchetto Crew di luglio.