Free Guy – Eroe per Gioco: Nuovo trailer in italiano e locandina
top of page

Free Guy – Eroe per Gioco: Nuovo trailer in italiano e locandina

Un nuovo trailer in italiano e la locandina ufficiale di Free Guy - Eroe per Gioco sono stati pubblicati da Twentieth Century Studios.

 

Presentato da lui stesso al Summer Game Fest 2021, Ryan Renolds è sia il protagonista che il co-produttore di Free Guy, un film commedia d'azione distribuito da 20th Century Fox. Finalmente arriverà nei cinema dopo la data di uscita originariamente fissata per dicembre 2020.

In Free Guy, un cassiere di banca, che scopre di essere in realtà l’NPC in un videogioco open world, decide di diventare l'eroe della propria storia... che lui stesso vuole riscrivere. Ora, in un mondo in cui non ci sono limiti, è determinato a essere il ragazzo che salva il suo mondo a modo suo... prima che sia troppo tardi!


Insieme a Ryan Reynolds, il resto del cast è composto da Jodie Comer, Lil Rel Howery, Joe Keery, Utkarsh Ambudkar e Taika Waititi. Il film è diretto da Shawn Levy ("Arrival", "Stranger Things"…) da un soggetto di Matt Lieberman ed una sceneggiatura dello stesso ("Scoob!", "La famiglia Addams"…) coadiuvato da Zak Penn ("Ready Player One", "The Avengers"…). Essendo il film ispirato al mondo videoludico, non poteva non mancare la partecipazione in piccoli cameo di alcuni dei creatori di contenuti più famosi al mondo tra cui Imane "Pokimane" Anys, Lannan "LazarBeam" Eacott, Seán William "Jacksepticeye"McLoughlin, Tyler "Ninja" Blevins e Daniel "DanTDM" Middleton.

Free Guy - Eroe per Gioco sarà disponibile nelle sale cinematografiche il 13 agosto 2021.


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page