top of page

GR Breakpoint: arriva Ep.3 Patriota Rosso

Aggiornamento: 13 set 2020

Durante L'Ubisoft Forward, è stato presentato l'episodio che chiuderà gli eventi del primo anno di Ghost Recon Breakpoint.


L'evento che prende il nome di Patriota Rosso, porterà con sé vari cambiamenti, in particolar modo correzioni di bug, ma soprattutto nuove aggiunte come la classe Ricognitore, che sarà particolarmente adatta per l'esplorazione in territorio nemico.





Verrà aggiunta una nuova mappa PvP, chiamata Argine del Fiume, cosa che lascia notare quanto l'intento nell'introduzione di quest'ennesima mappa, sia più quello di gettare i ghost in ambienti diversi, che potrebbero richiedere diverse capacità di adattamento. più che una semplice schematizzazione diversa del match.



Per i possessori del Season Pass, l'episodio sarà disponibile gratuitamente e avrà accesso anticipato di una settimana alla nuova classe, mentre per tutti gli altri utenti si potrà acquistare al prezzo di circa 15€, comprendendo anche i precedenti episodi.



Patriota Rosso debutterà il 15 Settembre su tutte le piattaforme, altri contenuti sono previsti durante il corso dell'evento.


Vi rimandiamo al sito ufficiale per tutti i dettagli.

0 commenti

Comments


bottom of page