Tutto sulla seconda parte dell'Ubisoft Forward
top of page

Tutto sulla seconda parte dell'Ubisoft Forward

Nel caso vi foste persi qualcosa del secondo Ubisoft Forward, siete nel posto giusto!

Qui troverete informazioni su tutte le notizie principali della conferenza, con relativi link che vi rimanderanno a maggiori dettagli.


Partiamo dall'annuncio che ha sicuramente fatto più rumore (non necessariamente in bene), di Prince Of Persia Le: Sabbie Del Tempo Remake, attesissimo, che ha,però, deluso le aspettative dei fan per quanto riguarda i modelli dei personaggi. Ubisoft è già al lavoro in merito e potrete trovare spiegazioni e altri dettagli interessanti qui.


Segue Watch Dogs: Legion, che porta con sé dettagli sulla funzione di reclutamento, la quale permetterà di prendere il controllo di qualsiasi personaggio della città, lasciando a noi decidere con chi proseguire nella storia. Ritorna in oltre il protagonista del primo capitolo Aiden Pierce, e viene introdotta una figura contemporanea emblematica, tra quelle della lotta per le giustizie sociali, il rapper britannico Strormzy. Troverete altre informazioni qui.



Non manca Hyper Scape, l'ultima novità in ambito Battle Royale, che introduce la nuova modalità Turbo Mode. Si tratta di un gioco che sicuramente avrebbe tratto il meglio di sé uscendo circa 2 anni fa, quando Ubisoft si era dichiarata disinteressata nel creare un gioco di questa categoria. Tuttavia pare che il gioco si sia ritagliando il suo spazio vitale, e per quanto riguarda l'aggiornamento, troverete i dettagli qui.


Per gli appassionati di danza, non mancano novità per Just Dance 2021, per la quale debuttano nove nuove tracce, ma anche per Just Dance 2020, dove arriva la nuova stagione musical denominata "It's Showtime". Trovate la lista delle nuove canzoni e tutto sulla nuova stagione qui.


Durante l'evento non si è parlato solamente dei nuovi arrivi, ma anche di aggiornamenti succosi per giochi già usciti come la nuova stagione di Rainbow Six: Siege, che vede l'arrivo del nuovo operatore nome in codice ZERO, che altri non è se non il caro vecchio Sam Fisher direttamente da Splinter Cell. Oltre a questo è stati fatti molti cambiamenti al gameplay in generale, ve ne parliamo meglio qui.





Anche Ghost Recon: Breakpoint vede l'inizio di una nuova stagione. Il gioco, nonostante un pesante flop, continua ad arricchirsi di nuovi contenuti a livello di trama con l'episodio Patriota Rosso, ma riceve aggiornamenti anche sul comparto PvP e PvE con l'introduzione della nuova classe Ricognitore. Premete qui per ulteriori informazioni.


All'appello sono mancati Assassin's Creed: Valhalla e Far Cry 6, ma giacché il primo sia un gioco da lancio per PS5, ci aspettiamo di vederlo alla diretta Sony del 16 settembre, che vi abbiamo annunciato qui.




Per concludere, vi rimandiamo allo store ufficiale di Ubisoft, dove potete trovare sconti fino all'80% per celebrare l'evento. Gli sconti giungeranno al termine il 21 Settembre, affrettatevi!

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page