Rainbow Six: Operazione Shadow Legacy
top of page

Rainbow Six: Operazione Shadow Legacy

Aggiornamento: 12 set 2020

Già disponibile per il download, ha fatto il suo debutto l'operazione Shadow Legacy, dando il via alla stagione 3 dell'anno 5 per lo sparatutto più famoso di Ubisoft.


L'aggiornamento gratuito porta con sé una miriade di novità, a partire dal nuovo operatore nome in codice ZERO, che altri non è se non il celebre Sam Fisher, direttamente dalla saga di Splinter Cell.

Il nuovo attaccante si presenta come una vera minaccia, equipaggiato con fucile d'assalto SCK3000 (o in alternativa di MP7) con gadget quali granate a frammentazione o claymore e soprattutto la sua abilità unica, l'Argus, una telecamera a infrarossi che può essere sparata su di una parete, per vedere dal lato opposto rimanendo in perfetta copertura e in grado anche di sparare un (singolo) colpo laser.


Un'altra novità sostanziosa è il sistema di ping 2.0. Adesso infatti si potranno trarre molte più informazioni dai ping, ad esempio pingando un dispositivo specifico di un operatore, si rivelerà l'identità dell'operatore stesso, sono stati aggiunti dei numeri per i marcatori personali gialli, e sono anche stati facilitati i controlli di default per i pad delle varie

piattaforme.

La nuova stagione porta anche nuovi accessori come dei nuovi mirini e un nuovo gadget che permetterà agli attaccanti di fare delle brecce di media taglia anche nelle pareti rinforzate. Quest'ultime ora saranno divise diversamente, facendo il modo che anche un solo giocatore possa piazzarle tutte e 10, cosi che non vengano sprecate da giocatori inattivi, inesperti o altro.

Tra le novità minori troviamo un sistema di ricerca che vi permetterà di trovare una squadra secondo le vostre esigenze, il rework della mappa Chalet, l'introduzione del ban dal matchmaking per le mappe e bilanciamenti vari per operatori, tra cui anche una riduzione dei costi degli stessi.


Per trovare tutte le informazioni nei minimi dettagli vi rimandiamo sul sito ufficiale.


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page