top of page

Knights of Guinevere, dall'autrice di The Owl House: trailer e data d'uscita

Dopo The Owl House, Dana Terrace torna a dirigire una serie animata, questa volta dai toni e le tematiche sci-fi.

Dopo la sua separazione da Disney a seguito della “cancellazione” di The Owl House - Aspirante Strega, Dana Terrace è pronta a tornare nel mondo delle serie animate con Knights of Guinevere, serie in animazione 2D sci-fi prodotta da GLITCH.


Discostandosi dai precedenti lavori dell’autrice, tra cui è giusto annoverare oltre a The Owl House, anche Gravity Falls (dove ha lavorato in qualità di animatrice e Storyboard Artist) e Duck Tales, la nuova serie sarà un thriller psicologico Sci-Fi ambientato su un “Pianeta Parco divertimenti”.


Di seguito la sinossi ufficiale:

Knights of Guinevere è un thriller psicologico ambientato in un lontano futuro che vi accoglie in un parco divertimenti planetario sospeso tra le nuvole!... E nelle ombre al di sotto di esso, dove una Principessa Androide spezzata potrebbe rappresentare per due sognatori il biglietto verso una vita migliore, oppure la loro fine.
Knights of Guinevere
Guinevere

Dal trailer si può evincere come la serie, molto probabilmente, avrà dei toni decisamente più cupi rispetto ad The Owl House, che comunque non scherzava in determinati aspetti della trama, molto maturi per gli standard delle serie Disney.


Quando esce? Knights of Guinevere


L'episodio pilota debutterà il 19 settembre 2025 e sarà disponibile sul canale Youtube di GLITCH. Come sempre vi lasciamo il trailer di seguito.





Commenti


bottom of page