top of page
Immagine del redattorePasquale Luisi

Immortals: Fenyx Rising presentato ufficialmente!

Aggiornamento: 14 set 2020

Tra le novità presentate all'Ubisoft Forward, sicuramente è spiccato Fenyx Rising, precedentemente conosciuto col nome di Gods & Monsters.


Il gioco, debutterà su PS4, PS5, Xbox one, Xbox serie X/S, Switch, PC e Stadia il 4 Dicembre 2020 e ci metterà nei panni di Fenyx, una ragazza semidivina dotata di vari poteri, che dovrà usare per salvare la Grecia e i suoi Dei dalla maledizione del titano Tifone.

Fenyx Rising sembra trascendere egregiamente sia ciò che secerne lo spirito di Assassin's Creed Odyssey, sia lo spirito di un altro capolavoro quale The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild, della quale richiama lo stile grafico cartonesco che lascia ampio spazio a piacevoli giochi di colore.


Quello che a primo impatto infatti sembrerebbe un classico Action-RPG, si dimostra essere più un discreto Hack&Slash, dove infatti se paragonato ad Odyssey, troviamo degli elementi GDR più semplificati ed intuitivi.

Tuttavia non mancherà la possibilità di personalizzare il proprio personaggio nell'aspetto, nell'equipaggiamento e nelle statistiche, sprigionando il massimo delle nostre abilità con armi come la Spada di Achille, o l'Arco di Odisseo, indispensabili per sconfiggere minotauri, meduse, ciclopi e tante altre minacce incombenti.


Immortal: Fenyx RIsing sembra essere molto promettente, e sarà disponibile anche in versione Premium per gli abbonati al servizio Uplay+.




Vi rimandiamo quindi al sito ufficiale per maggiori dettagli.

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page