top of page

Judgment 2: nuovi teaser prima della fine del countdown

A quattro giorni dal "Judgment Day", RGG Studio si da alla pazza gioia su Twitter...

 

Il 7 maggio è vicino, il conto alla rovescia al Judgment Day terminerà venerdì alle ore 16:00. Ormai il sequel del titolo in questione non è un mistero, ma c'è chi si diverte a stuzzicare la curiosità di chi aspetta sia la fine del countdown che l'annuncio della data di uscita di Judgment 2.


@RGG Studio ha da giorni sostenuto un'iniziativa che premia ogni giorno 5 account con un buono Amazon di 40$, per partecipare basta seguire l'account del team di sviluppo e retweettare il post giornaliero dell'evento in questione... ma a quanto pare chi partecipa vince sempre!

Ad ogni giocatore che partecipa gli viene infatti comunicato l'esito del concorso a premi accompagnato da un video teaser di pochi secondi senza audio con sequenze palesemente tratte da Judgment 2 che sembra sempre di più doversi ambientare a Yokohama. Sembra che RGG Studio stia tweetando ad ogni singolo partecipante se ha vinto o meno il buono Amazon e che le scene che vengono allegate al tweet sono molteplici, quelle pubblicate in questo articolo sono solo una minima parte. Se volete controllarle tutte basta andare nella sezione "Tweet e risposte" di RGG Studio Ormai manca poco allo scadere del conto alla rovescia, non ci resta che aspettare il Judgment Day e scoprire cosa SEGA e RGG Studio hanno in serbo per noi.

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page