Jujutsu Kaisen: esilarante post di DHL commenta l'episodio
top of page

Jujutsu Kaisen: esilarante post di DHL commenta l'episodio

La compagnia di trasporto DHL Express commenta con un esilarante post l'ultimo episodio di Jujutsu Kaisen.

 

Innumerevoli reazioni hanno riempito il web a seguito dell'ultimo episodio di Jujutsu Kaisen, rilasciato giovedì 28 sulla piattaforma Crunchyroll, ma è un curioso, inatteso fan della serie a stupirci con un post davvero esilarante.


Attenzione: nel seguito, l'articolo contiene spoiler dalla puntata della seconda stagione di Jujutsu Kaisen rilasciata la scorsa settimana. Qualora non foste in pari con la trasmissione degli episodi, ne sconsigliamo fortemente la lettura.


Cosa è successo nell'episodio?


Nella puntata, il misterioso utilizzatore del corpo di Geto Suguru è riuscito a raggiungere il proprio impressionante e all'apparenza impossibile obiettivo: sigillare Gojo Satoru, lo stregone più forte all'interno del regno della prigione, un oggetto maledetto che può contenere un solo occupante alla volta.


L'oggetto in questione - che ha faticato non poco ad elaborare le informazioni su Gojo - ha la peculiare forma di una scatola cubica, decorata di occhi che assumono le sembianze dello sguardo della persona intrappolata all'interno.


Il post di DHL ironizza sulla prigionia di Gojo


Dalla peculiare estetica dell'oggetto maledetto deriva lo spunto per l'account Instagram della società di trasporto DHL Express che condivide un'immagine modificata del regno della prigione, trasformato per l'occasione in pacco DHL, con la caption "quando il pacco è sigillato benissimo."


Nella descrizione, DHL incalza, affermando di essere in attesa di questo particolare unboxing!


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page