Kena: Bridge of Spirits, un nuovo gameplay mette in mostra il suo potenziale
- Francesco "Logan" Longobardi
- 22 giu 2021
- Tempo di lettura: 1 min
Un nuovo video di gameplay per il prossimo gioco di azione e avventura di Ember Lab si concentra sugli elementi di esplorazione e continua a sembrare visivamente impressionante.

Prossimo al lancio, Kena: Bridge of Spirits ha destato stupore e curiosità da parte di ogni gamer che ormai è in trepida attesa. Nonostante l'imminente uscita, al Tribeca Games Festival è stato mostrato un nuovo gameplay.

Dato che il gioco sembra essere influenzato da opere del calibro di The Legend of Zelda e God of War, è ovvio che l'esplorazione sarà una parte importante del gioco. È qualcosa di cui in parte hanno parlato anche gli sviluppatori di Ember Lab, facendo particolare riferimento a come lo stile di design ampio e lineare di Kena incoraggerà i giocatori a esplorare e uscire dai sentieri battuti.
Abbiamo sentito parlare molto sia del combat system del gioco che delle adorabili creature conosciute come Rot. Stavolta il nuovo gameplay si concentra sugli elementi di esplorazione di Kena: Bridge of Spirits. Abbiamo un sacco di vedute sui tipi di ricompense che i giocatori possono trovare e sul tipo di attività facoltative su cui puoi imbatterti tramite l'esplorazione. E, naturalmente, dal punto di vista visivo, il gioco continua a sembrare fantastico!
Kena: Bridge of Spirits uscirà per PS5, PS4 e PC il 24 agosto.
Comments