top of page

La Casa di Carta 5: ecco il nuovo trailer e le sue anticipazioni

Netflix ha rilasciato il trailer del Volume 1, suddiviso in cinque episodi, della stagione finale di La Casa di Carta.

 

Se sei un appassionato di serie TV o possiedi un abbonamento a Netflix è difficile che tu non abbia mai sentito parlare di La Casa di Carta.

Direttamente dalla Spagna, La Casa de Papel parla di una banda di ladri che mettono a segno rapine apparentemente impossibili. La serie è tra i titoli non originariamente in lingua inglese più popolari al mondo e, secondo quanto riferito dalla società di streaming che ne detiene i diritti, la sua quarta stagione è stata vista da 65 milioni di telespettatori.

La quinta stagione di La Casa di Carta sarà l'ultima ed a riguardo Netflix ha svelato questo lunedì il trailer del Volume 1. I primi cinque episodi dell'ultima stagione del dramma poliziesco di successo usciranno sulla piattaforma di streaming il 3 settembre. Gli altri cinque episodi usciranno tre mesi dopo, il 3 dicembre.

La clip di quasi due minuti mostra un'intensa lotta tra la banda, che è stata rinchiusa all'interno della Banca di Spagna per più di 100 ore, e i militari, inviati dalle autorità per catturarli. Nel frattempo, l'agente di polizia Alicia Sierra (Najwa Nimri) arresta il Professore (Álvaro Morte), lo lega in catene e lo tortura.

Anche se la banda piange la perdita di Nairobi (Alba Flores), a cui hanno sparato alla testa nella quarta stagione, Lisbona alias Raquel Murillo (Itziar Ituño) guida e motiva la squadra a combattere fino alla fine mentre la situazione si trasforma da una battaglia di trincea ad una guerra a tutti gli effetti. Anche Berlino (Pedro Alonso), morto nel secondo capitolo della saga, prende parte al trailer apparendo in un paio di sequenze di flashback.

La fine del più grande colpo della storia si avvicina e quella che era iniziata come una rapina si trasformerà in una guerra. Se anche tu vuoi assistere al finale di serie più atteso ricorda che su Netflix usciranno il volume 1 il 3 settembre 2021 ed il volume 2 il 3 dicembre 2021.


0 commenti

Comments


bottom of page