top of page

La demo di Outriders è imminente: cosa conterrà?

In contemporanea con l'annuncio dello slittamento di Outriders, l'RPG cooperativo di Square Enix Europa, il team aveva annunciato che ci sarebbe stata una demo accessibile a tutti in data 25 febbraio 2021 (intorno alle ore 18 nel nostro paese). Il momento è quasi arrivato!


La demo conterrà le quattro classi, sei slot per personaggi (così potrete provare le classi senza dover sovrascrivere il salvataggio) e offrirà la possibilità di sfruttare il crossplay. Essa sarà gratuita ed accessibile a tutti, senza bisogno di aver preordinato il gioco. L'unica piattaforma che non godrà della demo è Google Stadia. Il peso sarà di circa 22 GB su console e 24GB su PC.

La demo vi consentirà di provare il prologo e il primo capitolo, e quindi di scoprire ambientazioni, nemici e equipaggiamento appartenenti unicamente alla fasi iniziali di gioco. Il salvataggio potrà essere utilizzato nella versione finale del gioco per riprendere da dove avevate lasciato.


Anche se la demo non avrà trofei o obiettivi, una volta che avrete spostato il salvataggio sul gioco finale, essi saranno sbloccati.


Non ci sarà limite di tempo per provare la demo, anzi, essa sarà disponibile anche successivamente alla release del gioco il 1 Aprile 2021. Outriders è atteso su PC, Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Google Stadia.

0 commenti

Comments


bottom of page